Piazza dei Mestieri

Cabaret in Piazza - Manuel Negro, il comico Vegano

Foto

Venerdì 29 novembre 2019
ore 21.30

INGRESSO GRATUITO
sino ad esaurimento posti

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (massimo 4 posti per prenotazione)

inizio prenotazioni: martedì 5 novembre 2019
fine prenotazioni: venerdì 29 novembre 2019 ore 12.00

 

Clicca qui per prenotare il tuo posto!

 

 

Oggi sui vegani che hanno deciso di abolire dalla proprio vita ogni prodotto di origine animale circolano molte chiacchiere, alcune verità e una buona dose di pregiudizi e di leggende metropolitane.
È proprio vero che i vegani sono degli insopportabili rompiscatole, eccentrici intolleranti?
O sono persone normalissime che hanno una vita sociale come tutti gli altri, con familiari, amici e partner?
È vero che passano il tempo a giudicare cosa mangiano gli altri, e sono degli specialisti nel far sentire in colpa chi non ha ancora raggiunto la loro consapevolezza?
A queste e a molte altre domande risponde in modo irriverente Manuel Negro, vegano DOC, che dell'autoironia ha fatto la cifra del mestiere di autore e cabarettista, raccontando propria vita da vegano. Dal lavoro agli amici al ristorante, dove se dici che non mangi carne ti servono un vassoio di affettati; in famiglia, con la nonna meridionale che scoppia in lacrime al momento del coming out del nipote; gli equivoci tragicomici con la fidanzata di turno e i dibattiti surreali con amici e colleghi; gli sfottò su Internet e il fantasioso cinema "veganizzato".
Insomma in questo show Manuel Negro, comico vegano d.o.c., in modo esilarante ci fa scoprire davvero chi sono i vegani, ridendoci su. Perché i vegani amano la vita, e con un sorriso si vive molto meglio.

 

Loghi Cartellone Eventi

Data dell'evento: 29 novembre 2019

Pubblicato: il

Powered by CMZeta - Content Management System