Piazza dei Mestieri

Cabaret in Piazza - Manuel Negro in "ManuelShow - Ricordi a 33 giri"

Foto

Giovedì 7 dicembre 2017
ore 21.30

INGRESSO LIBERO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CLICCANDO QUI

(capienza 150 posti; massimo 4 posti per prenotazione)

 

Il comico miscela le battute, il DJ mixa le canzoni, Manuel Negro fa le due cose insieme. Ecco il "Manuel Show".
Tutto nasce dai 33 e 45 giri che Manuel doma da vero virtuoso dei giradischi. Ogni disco rievoca il momento di cui è stato la colonna sonora. Così dalla contaminazione tra il mondo dei DJ e quello del cabaret nascono monologhi, canzoni rap e classiche, personaggi, battute fulminanti e numeri comici musicali.
La vita in famiglia, l'infanzia, il primo amore, una notte in discoteca, una serata davanti alla televisione, l'appuntamento con la fidanzata, il rapporto di coppia, l’attualità, il tamarro che c’è in noi, gli omaggi ai comici del varietà del passato e molte altre situazioni tragicomiche.
Le canzoni oltre ad essere il filo conduttore del recital, ne sottolineano i vari momenti creando comicità. Questi sono gli ingredienti di uno spettacolo dove per la prima volta uno show-man porta in scena la sua vera consolle da DJ e la usa come uno strumento musicale. Il risultato è uno show divertente, dinamico e coinvolgente.
Il tutto è arricchito dalle acrobazie ai giradischi, l'irriverenza di Manuel Negro e naturalmente tanta musica da ascoltare per ridere ed emozionarsi.

 

Loghi Cartellone Eventi

Data dell'evento: 07 dicembre 2017

Pubblicato: il

Powered by CMZeta - Content Management System