Piazza dei Mestieri

Lil Darling Quartet

Foto

Dopo la settimana di festeggiamenti del Decennale di Piazza dei Mestieri, continuano gli appuntamenti di musica dal vivo! Venerdì 7 novembre, alle ore 22.00, la Piazza ospita un gradito ritorno, quello del quartetto di Lil Darling.

La vocalist, compositrice e attrice Lil Darling (al secolo Liliana Di Marco) ritorna sul palco della Piazza dei Mestieri con i temi più "caldi" della musica jazz, da Stompin at the Savoy a In a sentimental mood, Shiny Stockings, Easy to love e molte altre.
Un concerto per festeggiare i dieci anni della Piazza dei Mestieri, dove il fascino e la teatralità della voce di Lil Darling si fondono con il sound compatto e creativo del trio, creando un perfetto interplay.
Con lei il pianista Fulvio Vanlaar diplomato nel 1986 definito dalla rivista "Musica Classica" tra i dieci migliori diplomati dell'anno in Italia, è stato pianista dell'orchestra "Art of jazz" del Testaccio di Roma in seguito "Orchestra nazionale italiana di jazz", il contrabbassista Francesco Bertone già con Giammaria Testa, Skip Hadden, Riccardo Zegna ecc... e il batterista Luca Rigazio, che ha suonato al fianco di grandi maestri storici del jazz come Carlo Sola, Glauco Masetti, Gianni Basso, Romano Mussolini, Hengel Gualdi e Franco Tolomei.

 

Lil Darling - voce
Fulvio Vanlaar - pianoforte
Francesco Bertone - contrabbasso
Luca Rigazio - batteria

 

INGRESSO LIBERO

 

Loghi Cartellone Eventi

Data dell'evento: 07 novembre 2014

Pubblicato: il

Powered by CMZeta - Content Management System